Gratis per ordini superiori a 79€
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a € 79,00 iva compresa.
Per ordini di importo pari o inferiore a € 78,99 iva compresa le spese di spedizione ammontano a € 7,00 iva compresa.
L’ammontare delle spese di spedizione viene sempre calcolato prima della finalizzazione dell’ordine.
I tempi di spedizione per gli ordini in Italia possono arrivare a un massimo di 5/7 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche e i festivi).
Carta di credito
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo del circuito di pagamento Stripe per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni della tua carta di credito da accessi non autorizzati.
Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di Stripe che gestiranno la transazione con tutte le più diffuse carte di credito.
Le carte di credito accettate sono: American Express, Diners, Discover, JCB, Maestro, MasterCard, PostePay e Visa.
Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo numero d’ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione “I Miei Ordini” sul MyAccount.
Conto Paypal
Paga comodamente e in massima sicurezza accedendo al tuo account PayPal. Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di PayPal, dove potrai accedere al tuo account e pagare tramite credito residuo o tramite il conto collegato.
Approfitta del pagamento in 3 rate senza interessi: seleziona PayPal al momento del pagamento e scegli l’opzione “Paga in 3 rate”, se sei abilitato. Per qualsiasi informazione, contatta l’assistenza clienti PayPal.
Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo numero d’ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto.
Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione “I Miei Ordini” sul MyAccount.
Scalapay
Si tratta di un metodo di finanziamento che ti permette di acquistare e ricevere immediatamente i prodotti pagandoli in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.
Non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Puoi pagare con Scalapay acquistando da Italia, Francia, Germania, Belgio, Olanda, Spagna.
Alla conferma del tuo ordine attraverso il sito, verrai reindirizzato su Scalapay dove potrai accedere al tuo profilo o crearne uno. Una volta data conferma del pagamento, ti verrà addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell’ordine) mentre le 2 rate successive ti verranno addebitate nei due mesi successivi.
Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione “I Miei Ordini” sul MyAccount.
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
Bonifico Bancario
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura (riportata via email al momento della conferma dell’ordine): la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero dell’ordine e il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Beneficiario: Ottica Queirolo di Pezzini Andrea
Banca: Banco BPM Parma
Codice IBAN: IT71E0503412703000000008747
La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che Ottica Queirolo abbia ricevuto l’accredito del bonifico bancario, la stessa provvederà ad annullare l’ordine.
Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione “I Miei Ordini” sul MyAccount.
Se hai acquistato un Prodotto tramite il sito otticaqueirolo.it hai il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni a decorrere dalla consegna del bene acquistato.
Il Recesso potrà avere ad oggetto tutti i beni acquistati o soltanto parte dei beni stessi, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 52 e ss. del Codice del Consumo (d.lgs. 206/2005), senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
La comunicazione di recesso, inoltrata a mezzo e-mail a otticaqueirolo@hotmail.com, dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto e il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della documentazione comprovante l’acquisto.
Ottica Queirolo comunica all’Acquirente consumatore senza indugio una conferma di ricevimento, via e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato nel corso della procedura di acquisto sul sito, del recesso esercitato.
Una volta ricevuta la richiesta di recesso, Ottica Queirolo provvederà alla restituzione dell’intero importo versato (escluse le spese di spedizione) dall’Acquirente consumatore entro il termine di quattordici giorni dalla data in cui l’Acquirente consumatore ha esercitato il diritto di recesso, mediante riaccredito sul conto corrente utilizzato al momento dell’acquisto, ovvero utilizzando le coordinate bancarie fornite dall’Acquirente consumatore con la comunicazione di recesso e comunque utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall’Acquirente consumatore al momento dell’acquisto. Contestualmente alla restituzione dell’importo versato, Ottica Queirolo provvederà a eliminare ogni beneficio collegato all’acquisto e eventualmente assegnato all’Acquirente come conseguenza dell’ordine effettuato ed in seguito oggetto di recesso (es.buoni sconto o omaggi).
In conformità a quanto previsto dall’articolo 59, lett. c) e d) del Codice del Consumo, l’Acquirente consumatore non può esercitare il diritto di recesso per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
I prodotti per cui viene esercitato il diritto di recesso devono essere restituiti entro quattordici giorni dal giorno in cui l’Acquirente consumatore ha comunicato l’esercizio del diritto di recesso, sostanzialmente integri, nella loro confezione originale, completi degli accessori e degli eventuali omaggi.
Ottica Queirolo si riserva il diritto di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i prodotti oggetto del diritto di recesso.
Qualora non siano rispettate le modalità, le condizioni ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo articolo, l’Acquirente consumatore non avrà diritto al rimborso delle somme già versate. In tal caso, l’Acquirente consumatore potrà riottenere, a sue spese, il prodotto nello stato in cui è stato restituito a Ottica Queirolo. In caso contrario, Ottica Queirolo potrà trattenere i prodotti restituiti, oltre a tutte le somme già corrisposte dall’Acquirente consumatore per il relativo acquisto. Le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico dell’Acquirente.
Per restituire un Prodotto, dovrai spedire il Prodotto a tue spese presso:
Ottica Queirolo di Andrea Pezzini
Strada Cavour, 4/b, 43121 Parma PR